Opera Fitzcarraldo

OPERA FITZCARRALDO – crociera lirica tra acqua e città

Per produrre un racconto emozionante serve un’esperienza significativa che lo faccia scaturire: una barca, quaranta viaggiatori, la città di Mantova, tanti incontri e tante storie da ascoltare per scoprire il patrimonio lirico italiano. Due giorni intensi, il 17 e il 18 Giugno 2017, un viaggio emozionante attraverso luoghi e storie, incontrando personalità significative legate al mondo dell’Opera Lirica e della storia della città di Mantova, per tutti quelli che ancora non si sono innamorati della lirica ma che sono pronti a farlo.

E’ un’azione organizzata da Pantacon e dalle sue cooperative Charta Cooperativa Sociale – onlus, Alkémica Cooperativa Sociale onlus, Radiobase Mantova, Teatro Magro e BEATnik Zero Beat Soc Coop per il progetto CITTÁInCANTO finanziato da Regione Lombardia, per la valorizzazione del patrimonio lirico lombardo, che vede Mantova in network con soggetti provenienti da Cremona, Milano e Pavia.
Tra i partner del progetto ricordiamo Aedo, LE REGGE DEI GONZAGA, Segni D’infanzia, Siglacom Group, consorzio InCremona, Duomo Viaggi Turismo. Tra i soggetti sostenitori il comune di Mantova, il comune di Cremona e OperaLombardia.

Domanda di adesione scaricabile QUI da indirizzare compilata a: [email protected]. L’invio non costituisce iscrizione automatica, attendere conferma da parte dell’organizzazione.

Condividi :

Altri Articoli