Lost in the clouds

Teatro Ragazzi

sabato 7 aprile ore 21- Sala Beatnik

Il racconto teatrale che va in scena nasce dall’intento, condiviso con i ragazzi partecipanti, di parlare di un mistero. E il mistero al quale si è posto attenzione è quello di un’aereo che abbandona la propria rotta e scompare tra le nubi. Scompare l’aereo, scompaiono Passeggeri ed Equipaggio. Un mistero difficile da sondare, anche per gli Angeli che sorvegliano i cieli e dall’alto controllano quello che avviene sulla Terra.
A volte Angeli, a volte Passeggeri e membri dell’Equipaggio, a volte Famigliari degli scomparsi, i giovani interpreti, ci portano nel Punto d’Osservazione degli Angeli, poi in aeroporto, poi sull’aereo, tra notizie confuse e dichiarazioni inattendibili. Anche gli Angeli elaborano teorie fantasiose nella speranza di un finale positivo, ma di fatto nessuno sa cosa sia successo dopo che l’aereo è scomparso dalla copertura radar e satellitare.

In scena: Alessandra Abbagnato, Amina Abdessadek, Fabio Belladelli, Camilla Braghiroli, Andrea Giavazzi, Vivienne Grossi Garda, Chiara Marcazzan, Cloé Mora

La durata dello spettacolo è di 40 minuti.

Condividi :

Altri Articoli