Giorgio Gabrielli e Zero Beat a San Benedetto Po

A casa del burattinaio

GIORGIO GABRIELLI vi aspetta per entrare nella casa del burattinaio  (laboratorio stabile, sede e teatro) per intrattenervi con balli, musica e fantasia, per visitare il Museo (anche accompagnati), per mangiare e bere in compagnia e dalle 21.15 per offrirvi una serata di SPETTACOLO e arte varia.

Sabato 5 settembre a partire dalle ore 18 al Museo Polironiano, Chiostro dei Secolari di San Benedetto Po inaugurazione della “Casa del Burattinaio”. Per entrare in casa del Burattinaio … tra mille sorprese, per intrattenervi con musica, balli e fantasia, per visitare il Museo (anche accompagnati), per mangiare e bere in compagnia, per offrirvi una serata di spettacolo e arte varia a partire dalle 21.15.

A cura di Sandrone e Polonia (Zerobeat), I Musicanti d’la Bàsa, Compagnia dei Canti d’Altri Tempi, la Compagnia Paolo Paparotto Burattinaio in “Giorgio e Pantalone vicini di Balcone”, Gastronomia da Lele, il Padrone di casa Giorgio Gabrielli e tanto altro ancora. Si tratta di una convenzione stipulata tra il Comune locale, il Museo e il burattinaio quistellese Giorgio Gabrielli per valorizzare l’enorme patrimonio storico-artistico-culturale delle collezioni già presenti nel Museo Civico Polironiano, contesto che ospita più di ottocento oggetti tra burattini e scenari. Di grande intesa tra l’artista Gabrielli e le istituzioni sono già in programma per il mese di Ottobre altre iniziative tra le quali una rassegna sul teatro di figura popolare in occasione della 44^ edizione Sagra dal Nèdar.INGRESSO GRATUITO!!
SI FARA’ anche in caso di PIOGGIA e sarà ancora più bello!
PER INFORMAZIONI: 335/8167316

Condividi :

Altri Articoli